Gossip

Ragazzeeee! Poteva mancare la pagina del GOSSIP?? Eh no!
Guardate gli ultimi aggiornamenti sentimentali dei V.I.P.

Vittoria Puccini, è amore con Claudio Santamaria

Addio Preziosi. I due insieme a Lisbona

Il riavvicinamento con Alessandro Preziosi probabilmete è stato solo per il bene della figlia Elena. Vittoria Puccini continua la sua relazione amorosa con Claudio Santamaria. La coppia ha trascorso una vacanza a Lisbona tra baci e abbracci, puntualmente 'spiata' da Chi.Del flirt tra i due si parlava da tempo. Il colpo di fulmine sarebbe scattato sul set "Baciami ancora", poi sono arrivati gli scatti dei litigi tra l'attrice e Preziosi, l'addio tra Santamaria e Delfina Delettrez Fendi, i gossip, le paparazzate galeotte. Ultimamente sembrava che Vittoria avesse allentato per tornare tra le braccia del compagno. Tutto smentito. La Puccini è stata prima pizzicata con Claudio sul treno che da Sintra riporta i turisti a Lisbona da Vanity Fair, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, poi, ha addirittura pubblicato le foto che li ritraggono appassionati insieme.

Ora la relazione è 'quasi' ufficiale. Ma i rumor continueranno...

Maddalena Corvaglia: "Sono incinta e mi sposo con Stef"

Testimoni di nozze, Elisabetta Canalis e Vasco Rossi

Ormai è ufficiale: Maddalena Corvaglia è innamorata del 51enne chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns e aspetta un figlio da lui. Le voci sulla gravidanza erano già trapelate la settimana scorsa, ma adesso è la stessa ex velina a confermare la notizia e lo fa dalle pagine del settimanale Chi.

"Sposerò Stef e in autunno diventerò mamma. Stiamo insieme da otto mesi e ci amiamo". La data delle nozze è top secret, ma la coppia, che è volata negli stati Uniti per condividere questo momento magico con la famiglia di lui, ha già deciso i testimoni: Vasco Rossi per Burns ed Elisabetta Canalis per Maddalena.

Remo Nicolini: Claudia non è incinta?

L'ex di Guendalina Tavassi lo avrebbe confessato su Facebook

Continua la lunga soap opera che vede coinvolta Guendalina Tavassi, il suo ex Remo Nicolini e Claudia Losito. Mentre ieri a "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso incentrava la puntata sugli ex di Guenda e su una lettera che lo stesso Remo ha scritto, dove racconta di essere un buon padre per la piccola Gaia (la Tavassi lo ha però smentito, affermando che come genitore è latitante), sulla pagina Facebook del ragazzo sarebbe apparso un post piuttosto inquietante...

Durante il contenitore pomeridiano di Canale 5 si è continuato a ripetere che Claudia Losito aspetta un figlio da Remo ed è incinta di quattro mesi. Quasi contemporaneamente, su internet Nicolini avrebbe confessato che la vocalist non è in dolce attesa. Sarebbe stata tutta una messa in scena per andare in televisione. Se fosse vero, i sospetti che la Tavassi ha sempre manifestato di avere su tutta questa storia sarebbero fondati.