Come dimagrire?

Ragazze, ragazze! se avete bisogno di dimagrire seguite questa dieta! ormai l'estate è vicina! Noi maschietti non ti guardiamo se hai i fianchi grossi e continui a mangiare tanto!
Su alzati da quella sedia e fai un pò di attività fisica!
Brava, ti sento è! Dici che non hai voglia...?
bene allora nessuno quest'estate ti guarderà!
PEGGIO PER TE!

Sei ancora in tempo ma.. datti da fare!

Il modo ideale per perdere peso velocemente è seguire una dieta sana ed equilibrata accompagnata da attività fisica. Dimagrire non é poi così difficile.

Basta seguire alcune indicazioni per ridurre il grasso corporeo.
Ecco 10 regole d'oro che garantiscono di perdere peso molto velocemente:

 

1. Di diminuire la quantità dell'apporto calorico quotidiano. La quantità di calorie assunta deve essere più bassa della quantità che si brucia ogni giorno.

2. Fare cinque pasti al giorno con abbondante quantità di qualsiasi tipo di frutta e verdura.

 

3. Scartate il più possibile zuccheri e grassi: sostituiteli con fibre e carboidrati. Fate colazione a base di fibre e yogurt (magro) o latte (scremato). La colazione è il pasto più importante di tutto il giono. La colazione deve apportare un 20% dell’intero fabbisogno energetico quotidiano.

4. Bere almeno due litri d'acqua al giorno.

 

5. Contate le calorie: per perdere qualche chiletto la quantità quotidiana non dovrebbe superare le 2300. Se invece volete perdere più peso non assumetene più di 1200.

6. Compiere tutti i giorni qualsiasi tipo di attività fisica, come camminare, ballare o andare in bicicletta. Iscrivetevi in palestra, fate le scale invece di prendere l'ascensore, camminate invece di farvi portare dalla macchina o dall'autobus. Brucerete calorie ed accelerete il metabolismo.

 

7. Dormire non meno di sette ore al giorno.

8. Evitate di comprare prodotti ricchi di grasso, dolciumi, salumi, ma limitatevi a comprare soltanto il necessario. Se proprio non resistete più ad un pezzo di cioccolato o un gelato, godetevelo senza sensi di colpa per tornare poi alla vostra dieta.

 

9. La dieta deve essere variata: deve includere frutta, ortaggi, legumi, cereali, tuberi, latte e derivati, carne, pesce, uova e grassi da condimento. Una dieta troppo restrittiva ti fara' cadere piu' facilmente in tentazione.

10. Concentrarsi sul cibo quando si è a tavola e masticare lentamente per sentirsi sazie piu' presto.

Godetevi questo video! mentre fate un pò di stretching!